preloader
Chi Siamo

La Covimer nasce nel 1980 dalla passione per l’arredamento di tre fratelli, Concetta, Vincenzo e Mary.

Oltre ad essere produttori delle cucine in muratura mobile e arredamenti su misura in legno massello, i tre fratelli sono rivenditori di marchi importanti come Scavolini, Le Fablier, Stilema, Scandola, Marchetti, SanGiacomo, Dolfi,  Ferretti & Ferretti, MAB, Calligaris e altri importanti brand.

La Covimer, negli anni, ha portato avanti il proprio gusto seguendo la serietà professionale e l’esperienza del signor Martino, padre dei tre. E’ riuscita così a conquistare, in breve tempo, un’importante posizione in quella nicchia di mercato rappresentata dallo stile country e shabby chic.

Concetta, Daniela, Stefania (arredatrici) e Vincenzo (artigiano e falegname) studiano ogni aspetto funzionale ed estetico dei mobili prodotti, con una particolare attenzione alla zona living, diventata nel tempo l’ambiente ideale per condividere momenti di quotidianità, relax e nel quale accogliere gli ospiti.

I nostri mobili vengono prodotti totalmente nei nostri laboratori di falegnameria, per questo possiamo garantire la qualità del vero legno e la possibilità di avere qualsiasi finitura di colore.

Siamo Rivenditori